Pagelle Olbia Juventus U23: i giudizi ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Olbia-Juventus U23: Rafia croce e delizia, Di Pardo ordinato VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Serie C tra la formazione sarda ed i bianconeri: pagelle Olbia-Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie C, girone A, tra la Juventus U23 e l’Olbia. LA CRONACA DEL MATCH

Nocchi 6.5 – Qualche responsabilità sul gol. Una parata su Ragatzu è miracolosa

Delli Carri 5.5 – Sul gol di Pennington si fa superare di testa dall’avversario. Sbaglia anche sul colpo di testa di Udoh

Capellini 6 – Ordinato in difesa, è protagonista di una buona gara

Gozzi 6.5 – Buone chiusure nel corso del primo tempo, soprattutto su Cocco. Si fa male al 43′ (dal 43′ Coccolo 6 – Gara ordinata con buone chiusure)

Di Pardo 6.5 – Cresce con il passare dei minuti, si fa vedere spesso avanti e chiude in più occasioni in fase difensiva

Peeters 6 – Gioca una gara ordinata. Si mette in mostra con buoni recuperi e spesso si fa vedere in attacco

Ranocchia 6 – Molto propositivo nel primo tempo, si fa vedere spesso con cross e passaggi in area (dal 56′ Petrelli 6 – Serve l’assist per il gol di Rafia)

Wesley 5.5 – Piuttosto spento, si vede poco e non riesce ad incidere come al solito (dal 46′ Correia 5.5 – Non dà il guizzo che Zauli vorrebbe)

Mosti 5.5 – Si vede poco e niente. Alla ripresa viene sostituito (dal 46′ Fagioli 6 – Non brilla particolarmente, come il resto della squadra)

Rafia 6.5 – Si fa vedere in area, spesso prova la soluzione personale e nel secondo tempo è autore del gol del pari. Qualche istante dopo lascia la squadra in 10 per una doppia ammonizione

Brighenti 5.5 – Non trova il guizzo vincente (dal 74′ Rosa sv)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.