Pagelle Spal-Juve: Ronaldo da record, Rabiot entra molto bene VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Spal-Juve: Ronaldo da record, Rabiot entra molto bene VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti in scena al Paolo Mazza nel match tra bianconeri ed estensi: pagelle Spal Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra Spal e Juventus in programma al Paolo Mazza. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Sempre lucido quando chiamato in causa. Spiazzato da Petagna sul calcio di rigore.

Danilo 6.5 – Bene nelle due fasi, specie in quella offensiva.

Rugani 5.5 – Fatica a supportare il compagno nei momenti di difficoltà. Un errore banale concede il calcio di rigore alla Spal.

Chiellini 6 – Inizio tra le curve, quasi da incubo, poi la riprende con grande esperienza. Dal 54’ De Ligt 6 – Entra subito in partita e non arretra al duello.

Alex Sandro 6.5 – Palloni velenosi dal suo lato.

Ramsey 7 – La rete di Ronaldo arriva da una sua grande idea per Cuadrado. Nella ripresa firma la seconda rete in campionato. Dal 73’ Rabiot 6.5 – Buona consistenza in mezzo con lui.

Bentancur 7 – Partita matura, riesce sempre a farsi valere in cabina di regia.

Matuidi 6 – Buona gara da gregario, riesce anche a farsi venire qualche buona idea quando c’è da ripartire. Dal 79’ Bernardeschi SV

Cuadrado 6.5 – Al decimo si coordina male, assist perfetto per Cristiano.

Dybala 7 – Le sue imbucate sono sempre un toccasana per i compagni. Che assist per Ramsey!

Ronaldo 7 – Alla prima occasione la mette dentro ma da posizione di fuorigioco, poi corregge il tiro e la mette in discesa prima dell’intervallo. A inizio ripresa meriterebbe il raddoppio. Traversa sul finale.

All. Sarri 6.5 – La Juve torna al successo e fa vedere dei buoni passi in avanti in entrambe le fasi. Buoni segnali in vista di Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.