Pagelle Svizzera Italia: grande prova di Locatelli, Bonucci impreciso
Connettiti con noi

News

Pagelle Svizzera Italia: grande prova di Locatelli, Bonucci impreciso

Pubblicato

su

Pagelle Svizzera Italia: i giudizi ai calciatori della Juventus protagonisti della gara del St. Jakob’s Park di Basilea

L’Italia di Roberto Mancini affronta la Svizzera nella gara valida per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Ecco i giudizi sui calciatori della Juventus scesi in campo al St. Jakob’s Park.

Giorgio Chiellini è sempre una garanzia: dalle sue parti non si corrono pericoli. Impreciso invece Bonucci, apparso molto titubante in parecchie occasioni. Manuel Locatelli invece sforna una grandissima prova: grande presenza e lanci che mettono in porta i compagni, nelle migliori condizioni per segnare. Nel finale entra Federico Chiesa: la solita elettricità del numero 14 azzurro che però non basta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.