Pagelle Torino Juve: Chiesa instancabile, Kulusevski fatica
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino Juve: Chiesa instancabile, Kulusevski fatica

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i granata e i bianconeri: pagelle Torino Juve

Le pagelle dei protagonisti del derby di Serie A tra Torino e Juve. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 5.5- Smanaccia male in occasione del gol di Sanabria. Pessimo nel secondo gol del Torino, ma al 90′ salva il risultato.

Cuadrado 5.5 – Soffre abbastanza la spinta di Ansaldi a sinistra, da lì il Toro si rende pericoloso. A destra però spinge bene, con buoni cross. La Juve si aggrappa molto a lui nei momenti di difficoltà, ma soffre.

De Ligt 6 – Nella ripresa ferma un contropiede pericoloso di Sanabria, ma al 90′ si fa sovrastare.

Chiellini 6 – Suo l’assist per il gol di Ronaldo.

Alex Sandro 5 – Primo tempo caratterizzato da tanti errori nei disimpegni e poca spinta in avanti. Raramente punta l’uomo e crea superiorità numerica, anzi la manovra si blocca spesso sul suo lato. 87′ Rabiot s.v.

Kulusevski 5 – Inesistente nel primo tempo, inizia la ripresa con un errore sanguinoso che porta al gol di Sanabria. Pirlo lo  allarga, si vede un po’ di più ma non basta. 71′ Ramsey 6 – Discreto impatto, si muove molto.

Danilo 5.5 Si fa a volte infilare alle spalle e sbaglia qualche rinvio. Meno bene rispetto alla partita contro la Lazio, 71′ Bernardeschi 5.5 – Prova a spingere a sinistra, si fa vedere per una simulazione molto goffa.

Bentancur 5.5 – Nel primo tempo soffre molto Rincon, si fa spesso prendere alle spalle. Cresce leggermente nella ripresa e si prende diverse responsabilità nei cambi di campo. Nel finale sfiora il gol.

Chiesa 7 – Ancora una volta il migliore in campo, tutti i pericoli nascono da lui. Anche nei momenti peggiori della Juve, è sempre nel vivo del match, dà la sensazione di poter creare qualcosa.;

Ronaldo 5.5 – Pessimo primo tempo in cui si fa spesso sovrastare da Bremer. Nella ripresa va più volte vicino al gol con colpi di testa  pericolosi, trovando infine la rete del pareggio.

Morata 5.5 – A volte un po’ pasticcione, ma è tra i pochi che si muove sia in orizzontale che in verticale. Confeziona l’ennesimo assist della stagione.

Pirlo 4.5 – La squadra è in una involuzione inquietante, ma almeno evita la sconfitta.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.