Pagelle Trento Juventus Next Gen: Iocolano illude, tanti bocciati
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Trento Juventus Next Gen: Iocolano illude, tanti bocciati VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di ritorno di Serie C: pagelle Trento Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di ritorno di Serie C: pagelle Trento Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6.5 – Sbarra la strada nel primo tempo a Fabbri nell’uno contro uno. Poi tiene in vita la Juventus in due occasioni: nell’uscita su Ianesi e su Pasquato. Nel finale sfiora soltanto la punizione vincente del numero 10…

Savona 6 – Più timido, compassato nella prima frazione. Esce con personalità nella ripresa, arrivando sul fondo e scodellando diversi cross interessanti.

Stramaccioni 5.5 – Primi minuti di difficoltà per la difesa. Prova a prendere le contromisure, non sempre con successo, ma arriva anche a sfiorare il gol nella ripresa. Alza bandiera bianca, nel finale, per infortunio. Dall’87’ Nzouango SV.

Poli 5.5 – Pasquato crea non pochi grattacapi alla linea di Brambilla. La sua imprevedibilità spesso lo mette in apprensione.

Mulazzi 6 – Un’ora o poco più di partita con la solita dose di vivacità. Sale, si sovrappone, dribbla: una freccia nel primo tempo, poi nella ripresa cala di ritmo. Dal 64′ Turicchia 6 – Rivede il campo dopo l’infortunio. Non soffre l’impatto, subito spinta a sinistra.

Sersanti 5.5 – Un missile terra-aria dal limite murato dal gran riflesso di Marchegiani. Questo l’unico lampo della sua partita.

Bonetti 5.5 – Qualche buona sventagliata, ma la morsa del centrocampo del Trento gli impedisce di inventare come vorrebbe. Dal 64′ Rafia 5 – Non cambia l’inerzia, anzi. Lontano dal gioco.

Iocolano 7 – La riagguanta lui questa partita, con una prodezza su punizione. È l’unico a creare sempre dei pericoli.

Cudrig 5.5 – Pronti, via e dal suo destro nascono due conclusioni velenose. Poi sparisce dal vivo del gioco.

Cerri 5 – Troppo macchinoso in area di rigore nei pochi palloni toccati. Certo, anche la squadra non lo aiuta, lasciandolo troppo isolato. Dal 64′ Pecorino 6 – Torna dall’infortunio e scuote l’attacco col suo impatto. Due buone chances sui suoi piedi.

Lipari 5 – Mai in partita. Si muove tanto ma non è mai incisivo nella manovra della squadra. Dal 46′ Besaggio 6 – Suggerisce bene per i compagni.

All. Brambilla 5.5 – Un momento chiave che crea tanto rammarico: dopo il gol del pareggio, la squadra non ha aggredito la partita per vincerla, subendo poi la rimonta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.