Pagelle Udinese Juve: Dybala illumina, Szczesny disfa VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Udinese Juve: Dybala illumina, Szczesny disfa VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Serie A tra la squadra di Gotti e quella di Allegri: pagelle Udinese Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Udinese e Juve. LA CRONACA DEL MATCH

 

Szczesny 4 – Tante responsabilità nel rigore e poi regala il gol agli avversari. Partita da incubo.

Danilo 6.– Raramente si sovrappone, resta più bloccato e lascia la fascia a Cuadrado. Chiude da mediano, dando solidità in mezzo.

De Ligt 6 – Leggermente in ritardo in occasione del rigore, per il resto se la cava.

Bonucci 6 – Soffre un po’ la fisicità di Pussetto. ma resiste.

Alex Sandro 6 – Sfiora l’assist per Morata, che centra la traversa. Resta prudente dietro, ma ogni tanto si alza per supportare Bernardeschi.

 

Cuadrado 7 – Realizza il gol che chiude la partita. Fa l’esterno alto ma lo vediamo anche dentro al campo. 74′ Chiesa 6

Bentancur 6.5 – Ottimo primo tempo. Molto dinamico senza palla, aggredisce bene gli spazi e si butta spesso dentro. Cala nella ripresa e sbaglia qualche passaggio di troppo. 90′ Locatelli sv

Ramsey 5.5 – Tocca pochi palloni e non sempre è preciso. Inoltre, soffre nel proteggere la retrogusardia, è troppo fragile. 59′ Chiellini 6 Compone la linea a 5 della Juve.

Bernardeschi  5.5 Gioca da esterno sinistro ma lo vediamo molto dentro al campo.  Effettua qualche buon inserimento ma non si rende particolarmente pericoloso.60′ Kulusevski 5.5 – Non un buon impatto.

Morata 5.5 Sfiora il gol nella ripresa, centrando la traversa. Per il resto, si vede poco. 59′ Ronaldo 6.5 – L’uomo più discusso di giornata segna all’ultimo istante, ma è in fuorigioco.

Dybala 7.5 Trascinatore. Oltre al gol e all’assist, è il vero regista offensivo della squadra. L’Udinese non legge i suoi smarcamenti. Cala anche lui nella ripresa.

All. Allegri 5.5 – La Juve inizia bene ma cala troppo. Brutto secondo tempo al netto degli errori del portiere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.