Pagelle Verona Juve: Bremer attento, Kean risponde presente
Connettiti con noi

News

Pagelle Verona Juve: Bremer attento, Kean risponde presente – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14esima giornata di Serie A: pagelle Verona Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14esima giornata di Serie A: pagelle Verona Juve LA CRONACA DEL MATCH

Perin 6 Attento sulle conclusioni dalla distanza (in particolare sul tiro di Lasagna nel primo tempo), nella ripresa sbarra la strada agli attaccanti del Verona pur correndo qualche rischio.

Bremer 6.5 Attento e preciso in copertura, prova a spingersi anche in avanti in cerca di fortuna.

Bonucci 5 Rimedia dopo pochi minuti un cartellino giallo che non condiziona particolarmente la sua gara, ma restano troppe le sue sbavature. Molto impreciso in impostazione.

Danilo 6.5 Nel primo tempo chiude in maniera provvidenziale su Djuric salvando i suoi, nella ripresa sbarra ancora la strada agli scaligeri: altra prestazione da leader.

Cuadrado 5.5 Bene in copertura, più timido e impreciso invece quando è la Juve ad attaccare. Nella ripresa spreca, tra le altre cose, una ghiotta chance su punizione. Dal 79′ Alex Sandro 5 Entra e commette due ingenuità che sì salvano la Juve ma gli costano carissimo.

Fagioli 6.5 I compagni lo cercano e lo trovano sempre libero e disponibile, non butta mai la palla quando questa transita dai suoi piedi. Si fa valere anche nel recupero dei palloni nel mezzo. Dal 64′ Miretti 5 Dona freschezza al reparto nella mezzora finale concessagli da Allegri ma non partecipa alla manovra dei bianconeri.

Locatelli 6 Tocca un’infinità di palloni nel mezzo, provando a orchestrare la manovra dei bianconeri. Dal 64′ Paredes 5.5 Bravo a sporcare qualche linea di passaggio nella trama di gioco del Verona, si innervosisce eccessivamente nel finale.

Rabiot 6.5 Gran spirito di iniziativa anche quest’oggi, anche se non sempre è preciso negli appoggi. Nella ripresa si riscatta offrendo a Kean due palloni d’oro: il primo non raggiunge Kean, il secondo è l’assist con cui la Juve sblocca il match.

Kostic 5.5 Visibilmente meno ispirato rispetto alle ultime uscite, fatica a sfrecciare lungo la corsia mancina.

Milik 6 Svaria su tutto il fronte per non dare punti di riferimento agli avversari, lotta e fa a sportellate con i difensori avversari. Calcia in un paio di occasione verso la porta senza la giusta precisione.

Kean 6.5 Lotta e combatte nel mezzo, non sempre è fortunato nei rimpalli e adeguatamente supportato. Nella ripresa prima sfiora il gol e poco più tardi porta avanti la Juve con un gol da grande attaccante. Dal 69′ Di Maria 6 Qualche sprint palla al piede e poco altro nel finale di partita.

Allegri 6 A un primo tempo in cui la sua squadra ha rischiato anche più del dovuto ha fatto seguito una ripresa in cui i suoi hanno spinto con maggiore brillantezza e convinzione. Il gol ripaga i sacrifici dei bianconeri e consente ad Allegri di portare a casa altri tre punti d’oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.