Pagelle Verona-Juventus Women: Boattin e Rosucci implacabili
Connettiti con noi

News

Pagelle Verona-Juventus Women: Boattin e Rosucci implacabili

Pubblicato

su

Pagelle Verona-Juventus Women: Boattin assist prezioso, Rosucci non manca l’appuntamento con il gol. Prima rete stagionale per la Cantore

Giuliani 7 – Padroneggia con sicurezza l’area di rigore, trasmettendo sicurezza alle compagne. Impeccabile sulle uscite.

Hyyrynen 7 – Chiude bene le diagonali e non si fa mai cogliere impreparata quando chiamata in causa.

Gama 7 – Con lei al centro della difesa la Juve è al sicuro su ogni accenno di rischio delle avversarie.

Salvai 6,5 – Nessuna sbavatura nel corso della gara, anche lei torna a casa a pieni voti.

Boattin 7,5 – Trova spazio sulla sinistra e prende spesso sul tempo le avversarie. Suo l’assist sulla rete della Rosucci.

Rosucci 7,5 – Non si lascia scappare alla prima occasionissima l’appuntamento con il gol, che sblocca il match e rende le cose più facili.

Isaksen 6,5 – La sua fisicità in mezzo al campo torna utile alla squadra, recupera diversi palloni.

Galli 6,5 – La sua grinta fa la differenza in alcune situazioni, di fronte a un Verona a tratti rinunciatario.

Bonansea 7 – Non sembra patire le fatiche della Nazionale, almeno nella prima frazione di gioco. Dal 88′ Rood s.v.

Zelem 6,5 – Gioca a buon ritmo, sbaglia poco e crea diversi spunti pericolosi nel corso della gara. Dal 86′ Caruso s.v.

Franssi 6,5 – Riesce sempre a dare profondità alla squadra e fa un gran lavoro in fase di non possesso. Dal 60′ Cantore 6,5 – Brava a sfruttare un banale errore della difesa del Verona e mettere a segno la sua prima rete stagionale.

All. Guarino 7,5 – Non era scontata tornare a vincere così dopo la pausa Nazionale. A Verona arriva la prestazione e la quindicesima vittoria di fila, che restituisce alle bianconere la testa della classifica. La sua intervista a fine partita

Verona: Lemey 5,5, Molin 5, Decker 5, Ambrosi 5, Lipman 5, Wagner 5 (Kongouli 5,5), Bardin 5, Soffia 5, Kostova 5, Fishley 6 (Dupuy 5,5), Hannula 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.