Pagelle Young Boys Juventus: Ronaldo spento, brilla solo Dybala VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Young Boys Juventus: Ronaldo spento, brilla solo Dybala VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per il girone di Champions League

Le pagelle dei protagonisti del match tra Young BoysJuve, valido il girone di Champions League. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Non arriva per un soffio sul calcio di rigore, il palo non gli dà una mano.

Cuadrado SV – Costretto a uscire dal campo dopo venti minuti, troppo poco per incidere come vorrebbe. Dal 22′ Alex Sandro 5.5 – Entra a freddo e non è facile per lui entrare subito nel vivo del match. Sul fallo da rigore si fa trasportare con un pizzico di ingenuità. Becca in pieno la traversa, complice una deviazione, a inizio ripresa.

Bonucci 5.5 – Gioca da leader, va spesso in avanscoperta e mette la sua tecnica a disposizione della squadra. Sulla seconda rete, però, si fa saltare con troppa facilità.

Rugani 6 – Si limita a chiudere ogni spazio e anticipare le giocate degli attaccanti avversari. Serata tutto sommato positiva per lui.

De Sciglio 5.5 – Comincia a sinistra, poi viene dirottato a destra con l’ingresso in campo di Alex Sandro. Bene in copertura, qualche buona iniziativa in avanti. Dal 72′ Dybala 7 – Entra con la giusta cattiveria agonistica e riapre il match con una rete delle sue. La seconda magia meritava di riconoscimento migliore. Nella brutta serata di Berna, brilla solo lui.

Bernardeschi 5.5 – Rientra dal primo minuto dopo un lungo periodo. La condizione non è brillante come inizio stagione, prova a incidere ma non ci riesce.

Pjanic 5 – Si carica la squadra dopo la rete dello svantaggio. Mette dentro l’area qualche buon pallone e aumenta il ritmo quando possibile nel primo tempo. Cala nella ripresa e Allegri lo cambia. Dal 65′ Emre Can 5.5 – Aumenta il minutaggio, cresce sul finale. Ma non è certo da lui che Allegri può aspettarsi le giocate risolutive.

Bentancur 5.5 – Sul piano fisico si fa dura quando gli svizzeri aumentano il ritmo, prova a coprire tutti i buchi in copertura. L’impresa, però, non è sempre facile.

Douglas Costa 6 – Fa il bello e il cattivo tempo, creando qualche problema alla difesa avversaria grazie alla sua velocità, e regalando (per buona parte di responsabilità sull’episodio) il calcio di rigore agli svizzeri. Nel secondo tempo, però, è quello che tiene viva la reazione bianconera, la rete parte da una sua imbucata.

Mandzukic 5.5 – La fascia di capitano al braccia lo carica ulteriormente. Lo si vede quando va a riconquistare la palla con prepotenza per tenerla nella metà campo avversaria. Ma la serata non è delle migliori nè per lui nè per i compagni.

Ronaldo 5 – Spreca abbastanza in avvio per i suoi canoni. Si spegne lui, e si spegne la Juve. Si sveglia sul finale, ma l’assist a Dybala non salva del tutto la sua prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.