Pagelle Zurigo-Juventus Women: Rosucci frizzante, Girelli cecchino VOTI
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Zurigo-Juventus Women: Rosucci frizzante, Girelli cecchino VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste della semifinale di Spielplan WomensCup 2019: pagelle Zurigo-Juventus Women

Prove di Europa per la Juventus Women, che oggi è scesa in campo per la Women’s Cup contro il Zurigo. Primo tempo scoppiettante per le ragazze di Rita Guarino, che hanno chiuso al 45′ 3-0. Nella ripresa un altro gol con la firma della solita Girelli. LA CRONACA DEL MATCH

Giuliani 6 – Impiegata molto poco, quando viene chiamata in causa si dimostra sicura senza alcun problema

Hyyrinen 6 – Ordinata e pulita, non concede nulla alle avversarie (dall’82’ Giordano 6 – Ha il senso della posizione e si muove bene in campo. Nei pochi minuti giocati non corre mai pericoli)

Sembrant 6.5 – Conferma le impressioni della prima gara giocata con le Women: l’esperienza c’è e si fa sentire (dal 71′ Franco 6.5 – Sicura, pulita e ordinata: ottima interpretazione)

Panzeri 6 – Giovane ma molto sicura e pulita negli interventi: ottima interpretazione di gara

Sikora 6 – Solita sicurezza, non sbaglia quasi nulla in difesa e imposta spesso l’azione

Rosucci 7 – Frizzante e dinamica, si fa vedere in attacco, recupera palloni e rientra in difesa per coprire sulle incursioni delle svizzere (dal 46′ Cernoia 6.5 – Ordinata e preziosa al centro del campo: come di consueto il suo apporto si vede anche in difesa)

Galli 6 – Solito lavoro al centro del campo; ottimo fraseggio e buoni spunti (dal 62′ Pedersen 6 – Buoni spunti e qualche imprecisione)

Caruso 6.5 – Sempre al centro dell’azione, è una delle migliori sia in fase difensiva che offensiva. Segna anche una rete, poi annullata per posizione irregolare

Bonansea 7 – Guadagna un rigore e mette a segno un gol stupendo: sempre attiva e pericolosa (dal 46′ Aluko 6.5 – Cerca più volte la porta: a volte imprecisa, altre sfortunata, è comunque molto propositiva)

Staskova 6.5 – Non soffre la pressione come all’esordio e gioca un ottimo primo tempo, segnando anche il suo primo (splendido) gol in bianconero (dall’82’ Bellucci 6 – Gioca pochi minuti ma si dimostra subito dentro la gara)

Girelli 7 – Realizza il rigore e trova l’imbucata vincente per Staskova. Nel secondo tempo chiude definitivamente il match con il quarto gol. Il solito cecchino (dal 71′ Bragonzi 6 – Prova più volte l’azione offensiva, cercando l’imbucata per Aluko)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.