Pagliuca: «Amarezza per lo scudetto perso in quel modo contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Pagliuca torna sul ’98: «Amarezza per lo scudetto perso in quel modo contro la Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex portiere dell’Inter sullo Scudetto vinto dalla Juventus nel 1998. Ecco le parole di Gianluca Pagliuca

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, ha parlato a La Repubblica tornando sul campionato vinto dalla Juventus nel 1998, proprio dopo un lungo scontro a distanza con l’Inter. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Quando arrivò Ronaldo ci sentimmo tutti più forti. I campioni migliorano chi hanno intorno. C’era un clima bellissimo, anche grazie a Gigi Simoni. Pensando a quella stagione resta forte l’amarezza dello scudetto perso in quel modo contro la Juventus. È una ferita aperta. Lo era anche per Simoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.