Pagliuca polemico: «Nel '98 la Juve mi "rubò" uno scudetto: ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca polemico: «Nel ’98 la Juve mi “rubò” uno scudetto: ecco perchè»

Pubblicato

su

Pagliuca è tornato a parlare dello scudetto del 98′ che l’Inter perse in favore della Juve, lanciando un messaggio al veleno ai bianconeri

Pagliuca, ex portiere dell’Inter, al Corriere dello Sport ha parlato della stagione 1997-1998 che vide la Juve vincere lo scudetto.

«Ci rubarono lo scudetto, detto tra virgolette. Fu un anno fantastico che poteva essere storico e non lo è stato non per colpa nostra. Gol non convalidati con la palla dentro di mezzo metro, rigori clamorosi non dati… situazioni molto molto strane. Come ad esempio il gol non visto in Empoli-Juve o l’altro in Juve-Udinese. Diciamo che con la tecnologia avrei uno scudetto in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.