Pagliuca: «Lukaku ha parlato troppo ma Inter ancora tra le favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «Lukaku ha parlato troppo ma Inter ancora tra le favorite»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Gianluca Pagliuca, parla del momento nerazzurro dopo l’addio di Romelu Lukaku

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento dei nerazzurri.

INTER – «Io mi aspettavo l’addio di Conte già da prima che succedesse di fatto. La vendita di Hakimi, poi, era pronosticatile visto il sacrificio di almeno un big di cui si è parlato a pochi giorni dai festeggiamenti per lo scudetto. Non mi sarei mai aspettato l’addio di Lukaku. Quando però arriva una proposta concreta di 115 milioni di euro per un giocatore, solo un pazzo rinuncerebbe. Se il club riuscisse a sostituirlo con Zapata, al netto della situazione, allora il discorso cambia. Il colombiano è un ottimo giocatore, all’Inter potrebbe fare molto bene…».

LUKAKU – «Lui ha parlato forse un po’ troppo in precedenza. Abbiamo sentito tanti proclami del belga sul restare a Milano. Appena è arrivata una squadra a raddoppiargli lo stipendio la reazione è stata netta: ‘Saluti e grazie’. In un certo senso i tifosi dovrebbero più avercela con Lukaku che con la società. Ripeto, 115 milioni sono irrinunciabili».

SCUDETTO – «Con un attacco con Zapata, Dzeko, Sanchez e Lautaro la squadra di Inzaghi resta tra le favorite per lo scudetto. Con l’arrivo del colombiano i nerazzurri se la giocherebbero fino alla fine con la Juventus».

LE PAROLE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.