Pagliuca choc: «Juve Inter del '98 è stato un furto vero e proprio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca choc: «Juve Inter del ’98 è stato un furto vero e proprio»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca è tornato a parlare di Juve Inter del ’98, con il celebre rigore Ronaldo-Iulano. Le sue dichiarazioni

A La Domenica Sportiva, Gianluca Pagliuca è tornato a parlare di quel Juve Inter del ’98. Le parole riprese da fcinternews.it.

JUVE INTER DEL ’98«Abbiamo circondato l’arbitro in 11, pure il povero Simoni voleva entrare in campo. Il pugno? Non feci niente, assolutamente (ride, ndr). No, gli ho dato un pugno nel fianco, ma l’episodio ormai è prescritto. Lui se n’è accorto, tanto è vero che ha chiesto chi fosse stato a darglielo. Io dissi una bugia, meno male che non c’era il VAR. Mi sa che tutti i miei compagni avrebbero voluto fare lo stesso. Scuse all’arbitro? No, poi lui non ha più arbitrato, evidentemente per un motivo. E’ stato un furto vero e proprio. Altri arbitri non hanno più arbitrato, certi dirigenti hanno smesso… Quindi evidentemente sto dicendo la verità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.