Pagliuca: «Quest'Italia mi piace. Bonucci e Bernardeschi...»
Connettiti con noi

News

Pagliuca: «Quest’Italia mi piace. Bonucci e Bernardeschi…»

Pubblicato

su

Pagliuca: l’ex portiere di Inter e Bologna commenta il grande momento della Nazionale di Roberto Mancini. Ecco le sue parole

Gianluca Pagliuca elogia la Nazionale di Roberto Mancini: nove vittorie consecutive per il ct, eguagliando il record di una leggenda come Vittorio Pozzo. L’ex portiere di Bologna e Inter ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

ESPERIENZA – «Mancini ha avuto coraggio ma ci sono anche dei giovani molto bravi. Roberto ha fatto bene a dare loro fiducia creando un mix con qualche giocatore più esperto come Bonucci e, quando rientrerà, Chiellini».

GIOVANI – «Non cambierei l’Italia con un’altra Nazionale. La nostra forza è avere tanti giocatori che non danno punti di riferimento: Chiesa e Bernardeschi, ad esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.