Pagliuca ricorda: «Dopo Iuliano-Ronaldo diedi un pugno all'arbitro Ceccarini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca ricorda: «Dopo Iuliano-Ronaldo diedi un pugno all’arbitro Ceccarini»

Pubblicato

su

Pagliuca ricorda: «Dopo Iuliano-Ronaldo diedi un pugno all’arbitro Ceccarini». Le dichiarazioni dell’ex portiere

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell‘Inter, ha parlato in occasione della presentazione della sua autobiografia ricordando l’episodio dello scontro tra Iuliano e Ronaldo del 1998 nella storica partita tra i nerazzurri e la Juventus.

Le sue parole: Meno male che non c’erano le telecamere, non so come non si sia visto ma ho dato un pugno al fianco all’arbitro Ceccarini. Lo avevamo accerchiato in 11 e si giro chiedendo: ‘chi è che mi ha dato un pugno?’. Finita la partita poi beccammo Lippi in due o tre e siamo stati abbastanza pesanti. L’anno dopo quando si vociferava che sarebbe arrivato ad allenare l’Inter ho capito che il primo ad andare via sarei stato io, e così è stato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.