Pagliuca: «Accanimento preventivo contro Donnarumma, viene massacrato per ogni errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «Accanimento preventivo contro Donnarumma, viene massacrato per ogni errore»

Pubblicato

su

Pagliuca: «Accanimento preventivo contro Donnarumma, viene massacrato per ogni errore». Le dichiarazioni dell’ex portiere

Gianluca Pagliuca, ex portiere, ha parlato così di Gigio Donnarumma, estremo difensore di PSG e Nazionale.

MIGLIOR PORTIERE IN SERIE A – «Scelgo Di Gregorio. Viene meno pubblicizzato rispetto a tanti altri, ma sta disputando un cam-pionato strepitoso. Michele è un ragazzo molto serio e sta facendo benissimo da alcuni anni. Bravo il Monza a crederci e puntarci, quando non lo faceva nessuno. Può fare lo stesso percorso di Vicario».

MAIGNAN E DONNARUMMA – «Maignan è forte, ma nelle ultime gare ha fatto qualche errore. Tra lui e Donnarumma la critica utilizza due pesi e due misure. Quando sbaglia Maignan le papere passano sotto silenzio; mentre su Gigio noto un accanimento preventivo. Ogni errore di Donnarumma viene sempre sottolineato e si tende a massacrarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.