Paixao difende Ronaldo: «Pallone d'Oro deciso dal gusto personale»
Connettiti con noi

News

Paixao difende l’amico Ronaldo: «Pallone d’Oro deciso dal gusto personale»

Pubblicato

su

Miguel Paixao, amico di Ronaldo, ha scritto un messaggio dopo la mancata vittoria del Pallone d’Oro del calciatore portoghese

Attraverso il suo profilo Instagram, l’amico di Cristiano Ronaldo e suo ex compagno di squadra allo Sporting CP Miguel Paixao ha scritto un messaggio dopo la cerimonia del Pallone d’Oro. Di seguito riportato il suo messaggio volto a difendere l’asso portoghese.

PALLONE D’ORO«L’anno scorso i gol e la Champions non sono stati sufficienti per vincere il Pallone d’Oro. Quest’anno i titoli (a livello di club e Nazionale) neanche. Chissà se questo premio non è più per chi conquista trofei?!? Sarà deciso dal giusto personale di chi vota e non da fatti reali?!?!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.