Palacio non dimentica quell'errore con la Juve: «Volevo morire»
Connettiti con noi

News

Palacio non dimentica quell’errore con la Juve: «Volevo morire»

Pubblicato

su

Rodrigo Palacio non dimentica quell’errore contro la Juve ai tempi dell’Inter: ecco cosa disse l’attuale attaccante del Bologna

Rodrigo Palacio sarà uno dei protagonisti della partita di domenica tra la Juve e il suo Bologna. A legare l’argentino ai bianconeri, sono anche delle dichiarazioni che rilasciò a Total Italian Football nel 2016.

Dopo il rigore fallito in Coppa Italia contro la Juventus, quando giocava nell’Inter, Palacio confessò: «La sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia è stata una brutta eliminazione. Non mi era mai capitato prima di sbagliare un rigore nella lotteria finale e aver sbagliato quello è un’esperienza bruttissima. Volevo morire in quel momento ma alla fine sono cose che capitano. Devi andare avanti e non pensarci più».

LEGGI ANCHE: Medel e il cappellino della Juve: quando il cileno fece infuriare i tifosi dell’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.