Palinsesto Juventus TV: il programma per la sfida con l'Ajax
Connettiti con noi

News

Palinsesto Juventus TV: il programma per la sfida con l’Ajax

Pubblicato

su

Palinsesto Juventus TV: il programma del canale ufficiale bianconero per la sfida di Champions con l’Ajax

C’è grande attesa in casa bianconera per la sfida di ritorno dei quarti con l’Ajax. Il match inizierà alle ore 21:00, ma già dalle 20:00 i tifosi potranno seguire la diretta di Juventus TV, canale ufficiale bianconero.

Il pre gara inizierà proprio un’ora prima della sfida. Come di consueto, verranno date le formazioni ufficiali, ci saranno le interviste dei protagonisti della gara e verranno dati tutti gli aggiornamenti in vista del big match.

A fine gara, su Juventus TV verranno mandate in onda le interviste esclusive e le conferenze stampa di Allegri e ten Hag. La partita integrale sarà poi visibile da mezzanotte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.