Palis: «Sapevo che non sarei stata subito titolare nella Juventus Women. Il mio obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palis: «Sapevo che non sarei stata subito titolare nella Juventus Women. Il mio obiettivo…»

Pubblicato

su

Palis: «Sapevo che non sarei stata subito titolare nella Juventus Women. Il mio obiettivo…». Le dichiarazioni della centrocampista francese

Ella Palis, centrocampista della Juventus Women arrivata in estate dal Bordeaux, ha parlato a Foot Normand.

SCELTA JUVENTUS WOMEN – «Ciò che mi ha spinto a partire è stato semplicemente il progetto. Prima di tutto la Champions League, poi la Coppa Italia e ovviamente il campionato. C’è l’opportunità di vincere titoli qui. E più semplicemente, volevo vedere anche qualcos’altro, vedere come vanno le cose qui, tra i nostri vicini».

LE ALTRE FRANCESI – «Non saprei dire chi ha firmato per primo, quello che è certo è che non sono venuta solo per loro, è una scelta personale»

PANCHINA – «Sospettavo che non sarei stata titolare quando sono arrivata. Bisogna darsi un po’ di tempo e penso che questo valga per qualsiasi tipologia di giocatrice quando cambia club e campionato». 

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Purtroppo abbiamo perso contro il Francoforte in Champions League ed è finita abbastanza rapidamente. Siamo un po’ deluse per questo. Ma ecco, abbiamo ancora parecchi obiettivi».

NAZIONALE FRANCESE – «Mi è dispiaciuto non essere convocata per il Mondiale, è pur sempre un Mondiale. Mi dico che sono ancora giovane, che ho ancora una lunga carriera davanti a me. La Nazionale francese resta il mio grande obiettivo, ma non sono preoccupata. Innanzitutto so che bisogna prima fare buone prestazioni con la Juve, accumulare minutaggio, fiducia e poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.