Palladino NUOVO allenatore della Fiorentina: le prime parole dell'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Palladino NUOVO allenatore della Fiorentina: le prime parole dell’ex Juventus

Pubblicato

su

Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina: ecco le prime dichiarazioni dell’ex giocatore della Juve

La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Raffaele Palladino, ex tecnico del Monza ed ex giocatore della Juventus, come nuovo allenatore al posto di Italiano. Le prime dichiarazioni:

PAROLE – «Colgo l’occasione per ringrazire Commisso che ho avuto il piacere di sentire al telefono poco fa, è la prima volta che lo conoscevo e mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità. Mi ha trasmesso una grande energia. Ringrazio anche Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente qui e abbiamo trovato l’intesa su tutto in due minuti. Sono felice, orgoglioso, motivato e carico di essere qui perché sto rappresentando un club glorioso con una grande storia, sono in una società molto importante e me ne rendo conto. Darò tutto me stesso per questa società e cercherò di raggiungere grandi obiettivi e dare gioia ai tifosi che mi hanno sempre colpito. Darò tutto me stesso per portare la Fiorentina più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.