Palladino Juve, Di Marzio: «Credo che succederà questa cosa» 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Palladino Juve, Di Marzio: «Credo che succederà questa cosa» 

Pubblicato

su

Uno dei nomi accostati alla panchina della Juve è quello di Raffaele Palladino. Gianluca Di Marzio ha parlato proprio del futuro del tecnico del Monza 

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza è uno dei tanti nomi che vengono accostati alla Juve in caso di addio di Massimiliano Allegri. 

PALLADINO – «Credo che invece, Palladino, con tutto il rispetto per chi gli ha dato questa opportunità, come il Monza, per mettersi in vetrina sia pronto ad accettare offerte in arrivo da club che dovrebbero garantirgli qualcosa in più a livello di ambizione rispetto al Monza e credo che arriverà una di queste offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.