Palladino Juve: Galliani fa un nuovo annuncio sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Palladino Juve: Galliani fa un nuovo annuncio sul suo futuro. Decisione presa

Pubblicato

su

Palladino Juve: Galliani fa un nuovo annuncio sul suo futuro. Decisione presa per quanto riguarda l’attuale tecnico del Monza

Gazzetta.it ha riportato le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, sul futuro del tecnico Raffaele Palladino, accostato anche alla panchina della Juve.

PALLADINO – «Non esistono problemi sulla strada del rinnovo che entrambe le parti vogliono, semplicemente vogliamo restare concentrati sulle ultime due giornate di campionato. L’obiettivo primario in questo momento è difendere l’ottavo posto e quindi dobbiamo restare concentrati sul Lecce che affronteremo in casa domenica e poi sull’Atalanta che incroceremo nell’ultima giornata. Per il rinnovo ci troveremo il 5 giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.