Palladino Juve, l'allenatore svela: «Voglio fare la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino Juve, l’allenatore svela: «Voglio fare la storia»

Pubblicato

su

Palladino Juve, l’allenatore del Monza svela: «Voglio fare la storia». Le parole in conferenza stampa sulle voci sul suo futuro

Palladino, accostato nelle ultime ore anche alla Juve come possibile successore di Allegri sulla panchina bianconera, in conferenza stampa ha risposto alle voci sul suo futuro. Queste le dichiarazioni riportare da Ansa.

PALLADINO – «Non ho ricevuto alcuna telefonata, da parte di nessun club. In questo momento non voglio sentire niente che sia extra Monza, sono concentratissimo sulle 5 partite mancanti. Non è retorica: il focus deve essere sulla squadra, non voglio distrazioni. Voglio fare un finale alla grande e vorrei che fosse qualcosa di storico: entrare nelle prime 10 sarebbe unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.