Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Non eravamo scarsi prima della Juve, serve equilibrio»

Pubblicato

su

Palladino: «Non eravamo scarsi prima della Juve, serve equilibrio». Le parole dell’allenatore del Monza in conferenza stampa

Palladino nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita del Monza con la Sampdoria è tornato sulla vittoria contro la Juve.

SAMPDORIA DECISIVA – «No, il percorso è ancora lungo e deve essere fatto da prestazioni. La partita contro la Juventus va messa da parte, perché non siamo diventati fenomeni e non eravamo scarsi prima. Ci vuole equilibrio, dobbiamo affrontare la Sampdoria che ha una classifica falsa, un bravo allenatore e che ha fatto partite interessanti. La partita di domani va presa come una finale, con intensità, aggressività, e voglia di vincere».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.