Palladino Juve: cosa ha detto il tecnico dopo il rinnovo con il Monza
Connettiti con noi

News

Palladino Juve: cosa ha detto il tecnico dopo il rinnovo con il Monza

Pubblicato

su

Palladino Juve: cosa ha detto il tecnico dopo il rinnovo con il Monza. Il suo nome era stato accostato alla panchina bianconera

Intervenuto in conferenza stampa, Raffaele Palladino è tornato a parlare del rinnovo di contratto con il Monza. Le parole del tecnico, accostato anche alla panchina della Juve.

PAROLE – «Ci tengo ad aprire la conferenza, volevo ringraziare la società per il rinnovo del contratto. Tra di noi c’è sempre stata grande stima e fiducia, non potevo non restare un’altra stagione qui a Monza. Abbiamo creato una grande famiglia, ringrazio tutti. Ovviamente bisogna chiudere bene questa stagione, la prossima sarà programmata a partire da lunedì. Sappiamo che siamo una società ambiziosa e questo ti stimola a lavorare di più e meglio ancora. Non mi aspetto una rivoluzione, abbiamo già un’ossatura importante e si ripartirà da qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.