Palladino Monza: il tecnico temporeggia per il rinnovo. Sta aspettando la Juve?
Connettiti con noi

News

Palladino-Monza: il tecnico temporeggia per il rinnovo. Sta aspettando la Juve?

Pubblicato

su

Palladino Monza: il tecnico temporeggia per i rinnovo. Sta aspettando la Juve? Conquistata la salvezza con sei giornate di anticipo

Come riportato da La Stampa dopo conquista della salvezza Galliani è già a lavoro per avviare le manovre necessarie ad avvicinare la firma del tecnico Raffaele Palladino sul prolungamento del contratto in scadenza al 30 giugno. 

Ma l’attuale allenatore del Monza starebbe prendendo tempo: per mettere nero su bianco le sensazioni di fiducia bisogna aspettare il domino che potrebbe partire sulle panchine di vertice della Serie A in base al finale di stagione. Proprio Palladino è stato ultimamente accostato anche alla panchina della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.