Palladino: «Di questa Nazionale sono legato a Chiellini. Gioia immensa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Di questa Nazionale sono legato a Chiellini. Gioia immensa»

Pubblicato

su

Palladino ha parlato del trionfo degli azzurri ad Euro 2020 e dell’ex compagno Chiellini: ecco le dichiarazioni dell’ex Juve

Da Coverciano, dove sta seguendo il corso di allenatore, l’ex Juve Raffaele Palladino ha parlato così a Sky Sport dell’Italia di Mancini. Ecco il suo commento.

EX COMPAGNI – «Sono molto amico di Pessina, lo considero un piccolo fratellino. L’ho conosciuto allo Spezia, abbiamo condiviso la camera e tanti bei momenti insieme. È un ragazzo molto intelligente e si vede anche in campo. Oltre a lui conosco Giorgio, Chiellini, abbiamo giocato insieme alla Juventus. Ho vissuto il corso da allenatore anche al fianco degli azzurri e dei miei ex compagni».

ITALIA DI MANCINI – «Sin dal primo momento che è arrivato ho avuto una sensazione diversa rispetto alle altre Nazionali. Il gruppo è coeso, non ci sono mai state prime donne. È stato fatto un percorso di crescita su ogni singolo calciatore. Oltre a questo c’è dietro una grandissima organizzazione. Ci hanno dato una gioia immensa, che ci voleva in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.