Palladino sponsorizza il colpo Juve: «È veramente forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino sponsorizza il colpo Juve: «È veramente forte»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino ha parlato del centrocampo dell’Italia e del ballottaggio tra Manuel Locatelli e Marco Verratti. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli sudi di Sky Sport, Raffaele Palladino ha parlato del centrocampo dell’Italia e del ballottaggio tra Locatelli e Verratti. Le sue parole anche su Raspadori.

RASPADORI – «Un ragazzo molto interessante, ha fatto un percorso molto precoce, bruciando le tappe. Una bellissima sorpresa, la fortuna del ragazzo è stata avere un allenatore al momento giusto della sua carriera. De Zerbi è stato fondamentale per lui e lui insegna davvero calcio. Raspadori ha tantissime qualità e la testa sulle spalle, fa sì che venga acccostato a società molto importanti».

VERRATTI LOCATELLI – «Un ottimo dubbio, sono entrambi fortissimi. Per un allenatore penso che la linea sia sottile tra le scelte. Le scelte le farà il mister e sono sicuro che saranno giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.