Connect with us

Hanno Detto

Palladino: «Champions? Ci proveremo fino all’ultimo secondo. Contro la Juve abbiamo dimostrato che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palladino: «Champions? Ci proveremo fino all’ultimo secondo. Contro la Juve abbiamo dimostrato che…». Le parole del tecnico dell’Atalanta

Dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport analizzando il pareggio della sua Atalanta. Nei 90 minuti la squadra ha mostrato un’ottima tenuta contro la Roma. L’allenatore ha commentato il match e parlato anche del futuro con la società nerazzurra e dell’imminente gara di ritorno contro la Lazio in Coppa Italia. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA – «È stata una bella partita, giocata da due squadre che hanno messo intensità e coraggio, mi sono divertitoNon direi che abbiamo sciupato, abbiamo recuperato un punto sul Como e rimaniamo a -4 dalla Roma»

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SUGLI OBIETTIVI FUTURI – «Noi come abbiamo sempre detto non molleremo fino all’ultimo secondo del campionato, ora i valori che stiamo dimostrando vengono fuori: con Juve e Roma abbiamo fatto due grandi prestazioni, ce la giochiamo con tutti e sono soddisfatto. Ora abbiamo probabilmente la partita più importante dell’anno contro la Lazio in Coppa Italia»

SULLA PRESTAZIONE – «Venire qui e giocare con personalità e spirito non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Potevamo andare sul raddoppio quando eravamo sull’1-0, ma anche la Roma ha avuto occasioni, ci prendiamo questo punto e credo sia un risultato giusto: ora pensiamo subito alla Coppa Italia»

SU KRSTOVIC E SCAMACCA – «Nikola sta facendo bene, negli ultimi due mesi ha alzato il livello di score, Gianluca ora sta trovando meno spazio ma sa di avere la mia fiducia: deve continuare a lavorare. Oggi mi serviva un giocatore che tenesse a bada i difensori sui duelli, invece Gianluca viene incontro e palleggia di più. Prossima stagione? Pensiamo bene a finire questa e poi si vedrà».

Quote Juve Bologna

QUOTE JUVE BOLOGNA – I bianconeri cercano continuità e tre punti per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione in Champions League.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Lottomatica e Goldbet.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×