Pallone d'Oro 2021, spoilerato il vincitore: né Messi né Jorginho
Connettiti con noi

News

Pallone d’Oro 2021, spoilerato il vincitore: né Messi né Jorginho

Pubblicato

su

Una lista della classifica finale ricevuta da Marca anticiperebbe il vincitore del Pallone d’Oro

Manca ormai un mese all’assegnazione del Pallone d’oro del prossimo 29 novembre. La candidatura di Lionel Messi sembra prendere sempre più quota, mentre Jorginho resterebbe l’outsider. Ma sui social è spuntata una classifica finale, dato che le votazioni si sono già concluse, ricevuta da Marca. E non sarebbe la prima volta che il quotidiano spagnolo anticipi il vincitore, così come accaduto nel 2018 con Modric.

econdo questa classifica “leakata”, a vincere il prossimo Pallone d’oro sarà Roberto Lewandowski; il candidato numero uno dello scorso anno quando il premio non fu assegnato causa Covid. Alle spalle del polacco ci sarebbe Messi, terzo Benzema. L’italiano Jorginho, invece, sarebbe solo al quinto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.