Pallone d'Oro, Ventola: «Da 15 anni non c'è paragone tra Messi e gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pallone d’Oro, Ventola: «Da 15 anni non c’è paragone tra Messi e gli altri»

Pubblicato

su

Pallone d’Oro, Ventola: «Da 15 anni non c’è paragone tra Messi e gli altri. Non è un’ingiustizia assegnarlo all’argentino»

Intervenuto nel corso della Bobo TV su Twitch, Nicola Ventola ha parlato del Pallone d’Oro 2021. Di seguito le sue parole.

VENTOLA – «Se uno deve essere obiettivo, non c’è paragone negli ultimi 15 anni tra Messi e tutti gli altri. Lui è il più forte. Poi è normale che lo vincano anche altri, si sa che contano anche altri fattori come numeri, trofei e statistiche. Ma Messi è il più forte. Questo per dire che non si definire un’ingiustizia il Pallone d’Oro assegnato quest’anno all’argentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.