Pallone d’oro, Evra: «Si sentivano in colpa, hanno inventato un trofeo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pallone d’oro, Evra: «Si sentivano in colpa, hanno inventato un trofeo…»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Evra ha commentato la vittoria del Pallone d’oro da parte di Messi, attaccando France Football

Patrice Evra, ex calciatore della Juventus e del Manchester United, sul suo profilo Instagram ha attaccato France Football dopo l’assegnazione del Pallone d’oro a Messi.

TROFEO INVENTATO – «Mi dispiace molto per Lewandowski. Quelli di France Football hanno dovuto inventare un trofeo per lui perché si sentivano in colpa. Sanno che questa è corruzione. La gente deve aprire gli occhi! Non sono il tipo di persona che dovrebbe dire chi merita un premio e chi no. Ma tutti scrivono nei commenti: rapina, rapina, rapina. Le persone non sono d’accordo su questa assegnazione. Sono sicuro che se inserisco un voto su chi avrebbe dovuto vincere il Pallone d’Oro tra Messi o Lewandowski, vincerà Lewandowski. Che cos’è l’interesse per il calcio? I fan. Bisogna sentire loro e dare delle spiegazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.