Pallone d'Oro, le sorelle di Ronaldo non ci stanno: «Vergogna!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pallone d’Oro, le sorelle di Ronaldo non ci stanno: «Vergogna!» – FOTO

Pubblicato

su

Elma e Katia Aveiro, sorelle di Cristiano Ronaldo, si sono scagliate contro la decisione sul Pallone d’Oro. L’ira delle sorelle

La decisone di France Football di consegnare a Luka Modric il Pallone d’Oro non è piaciuta a tutti. Molti infatti pendevano dalla parte di Cristiano Ronaldo, che anche la passata stagione ha trascinato il Real Madrid alla conquista della terza Champions League consecutiva. In particolare, i familiari del fenomeno portoghese si sono detti indignati. Prima la sorella Elma Aveiro ha postato su Instagram: «Sfortunatamente questo è un mondo dove comandano i miserabili, i mafiosi e i soldi. Ma il potere di Dio è superiore a tutto questo». Poi è intervenuta anche l’altra sorella, Katia: «l migliore del mondo… per chi capisce di calcio, chiaro…».

https://www.instagram.com/p/Bq8L0lqnS-K/

https://www.instagram.com/p/Bq8NYTYgVAi/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.