Pallone d'Oro, lunedì le nomination: Ronaldo per il riscatto
Connettiti con noi

News

Pallone d’Oro, lunedì le nomination: Ronaldo per il riscatto

Pubblicato

su

Pallone d’Oro, lunedì le nomination di France Football: Ronaldo per il riscatto dopo la beffa atroce della passata stagione

Lunedì la redazione di France Football snocciolerà le nomination per il prossimo Pallone d’Oro. Ci sarà senz’altro Cristiano Ronaldo che, quest’anno come non mai, ambisce alla vittoria del premio dopo la beffa atroce dello scorso anno (vinse Modric).

Il portoghese ha sicuramente argomenti validi a suo favore:  dai successi con la Juventus (scudetto e Supercoppa italiana) e con il Portogallo (Nations League) al recente traguardo dei 700 gol in carriera. L’obiettivo del portoghese è quello di scavalcare Messi nell’albo d’oro del premio: i due mostri sono appaiati a quota 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.