Pallone d'Oro, dimenticato Paolo Rossi: nessuno ha ricordato l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Pallone d’Oro, dimenticato Paolo Rossi: nessuno ha ricordato l’ex Juve

Pubblicato

su

L’ex Juve Paolo Rossi non è stato ricordato durante l’ultima cerimonia di consegna del Pallone d’Oro a differenza di Maradona e Muller

Oltre alla tanto contestata vittoria di Messi, l’ultima cerimonia del Pallone d’Oro finirà negli annali anche per una grave dimenticanza nei confronti di Paolo Rossi.

Come ha messo in mostra la Gazzetta dello Sport l’ex campione del mondo 1982, scomparso nel dicembre 2020, non è stato ricordato durante la cerimonia di consegna del trofeo a Parigi, a differenza di Maradona e Muller.  Pablito vinse il premio nel 1982 proprio quando indossava la maglia della Juve.

Da France Football sarebbero arrivate le scuse verso la moglie Federica Cappelletti. Con la promessa di organizzare a gennaio un evento dedicato a Paolo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.