Pallone d'Oro, un premio per il miglior portiere: ecco come si chiamerà
Connettiti con noi

News

Pallone d’Oro, un premio per il miglior portiere: ecco come si chiamerà

Pubblicato

su

Pallone d’Oro, istituito un premio per il miglior portiere: ecco come si chiamerà il trofeo riservato agli estremi difensori

Il quotidiano francese France Football ha annunciato l’istituzione di un nuovo premio, assegnato nella serata riservata al Pallone d’Oro. Infatti, nella prossima edizione verrà assegnato un premio al miglior portiere.

Il trofeo per riservato agli estremi difensori, si chiamerà Lev Yashin, tributo al grande portiere russo, unico nel suo ruolo a vincere il Pallone d’Oro nel lontano 1963. Solo Gigi Buffon e Zoff, tra i portieri, hanno avvicinato il trofeo piazzandosi soltanto alle spalle di Fabio Cannavaro e Joan Cruyff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.