Pallotta svela: «Ho sentito Agnelli: spero che la Juve faccia come la Roma»

© foto www.imagephotoagency.it

Fair Play e complimenti tra Juventus e Roma. Il presidente Pallotta ha parlato con il presidente Agnelli: le ultimissime

La Roma ha eliminato il Barcellona vincendo per 3-0 e rimontando il 4-1 del Camp Nou all’andata. La Juve si è complimentata con i giallorossi con vero Fair Play stasera sogna un’impresa simile e il presidente della Roma, James Pallotta, ha svelato di aver avuto un contatto telefonico con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: «Mi ha scritto dopo la nostra vittoria e sono molto contento. In campionato siamo avversari ma è bello ricevere dei complimenti così perché entrambi rappresentiamo il calcio italiano».

Prosegue il presidente americano: «È davvero bello che Andrea e altri della Juve si siano complimentati con noi. Faccio a loro il mio in bocca al lupo per stasera e sarebbe molto bello se la Juventus facesse qualcosa di simile, vincendo ed eliminando il Real Madrid dalla Champions. Mi piacerebbe molto, sarebbe stupendo per tutto il movimento calcistico italiano».

Articolo precedente
cabriniCabrini indica la via: «Juve, così puoi rimontare il Real»
Prossimo articolo
Anche Malagò tifa Juve: «Speriamo nell’impresa a Madrid»