Pallotta attacca: «La Juve faceva giochini col mercato. Ora dubito che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pallotta attacca: «La Juve faceva giochini col mercato. Ora dubito che…»

Pubblicato

su

Pallotta all’attacco: «La Juve giocava col mercato. Inizio a dubitare che fossero davvero loro la squadra più forte»

Intervenuto alla radio americana SiriusFM, l’ex presidente della Roma James Pallotta ha attaccato così la Juventus. Di seguito le sue parole.

PALLOTTA – «Pensavo che la Juventus fosse la squadra più forte degli ultimi nove anni, ma ora, quando guardi alle indagini in corso, inizio a metterlo in dubbio. Avevano il loro stadio e più del doppio dei nostri ricavi, ogni volta che avevamo un buon giocatore in rosa dovevamo preoccuparci se sarebbe arrivata la Juve a prenderselo. Lo hanno fatto con il Napoli, il Milan, lo hanno fatto con noi con Pjanic, e lo hanno appena fatto con la Fiorentina. Ma poi vedi le indagini in corso, non sappiamo cosa ne verrà fuori, ma sembra chiaro che la Juventus potrebbe aver fatto qualche “giochino” con il calciomercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.