Pallotta svela: «I difensori della Juve ti avrebbero preso a morsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pallotta svela: «I difensori della Juve ti avrebbero preso a morsi»

Pubblicato

su

James Pallotta, ex presidente della Roma, ha parlato del suo primo anno alla guida del club. Le sue parole sui difensori della Juve

Intervenuto ai microfoni di The Athletic, James Pallotta, ex presidente della Roma, ha parlato del suo primo anno alla guida del club e ha rivelato un retroscena sulla Juve.

«Nel primo anno in cui ho preso le redini della squadra, quello che mi ha colpito di più è vedere la Juventus. I calciatori in difesa ti avrebbero strappato un orecchio a morsi, tirato un pugno in faccia, dato un calcio nelle palle, gettato a terra, sgomitato. I giocatori della Juventus erano dei duri. Vedevo questo nel mio primo anno e pensavo: questo è quello che voglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.