Pallotta spiega: «Ecco perché abbiamo ceduto Pjanic alla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pallotta spiega: «Ecco perché abbiamo ceduto Pjanic alla Juve»

Pubblicato

su

Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato sulla cessione di Miralem Pjanic alla Juventus. Ecco le sue parole

James Pallotta, il presidente della Roma, ha riavvolto il nastro tornando indietro di due anni, al momento della cessione di Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo il numero uno romanista, la Roma non aveva altra scelta ed è stata ‘costretta’ a cedere il centrocampista bosniaco.

Queste le parole di Pallotta a Sky Sport: «Quando abbiamo venduto Pjanic e Salah non avevamo scelta! Non c’è stata una decisione del tipo: vogliamo vendere Pjanic. Non è stato così. Magari se avessi parlato con loro e mi avessero detto che volevano rimanere avrei provato a convincerli ma magari li avremmo venduti lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.