Palombi: «La Lazio lotterà fino all’ultimo per la vetta della classifica»
Connettiti con noi

News

Palombi: «La Lazio lotterà fino all’ultimo per la vetta della classifica»

Pubblicato

su

Simone Palombi, attaccante della Cremonese in prestito dalla Lazio, ha parlato delle possibilità dei biancocelesti nella lotta Scudetto

Il sorteggio del tabellone della Coppa Italia ha fatto un grande regalo a Simone Palombi offrendo la possibilità di incontrare sul campo i suoi vecchi compagni biancocelesti.

Il classe 1996 ha commentato così al Corriere dello Sport le emozioni della sfida e delle possibilità di Scudetto: «L’Olimpico è casa mia, ho vissuto tante emozioni con questa maglia. La Lazio lotterà fino all’ultimo per la vetta della classifica. Noi, però, non partiamo battuti. Inzaghi è stato come un padre, mi ha fatto crescere tanto. Grazie a lui ho esordito in Serie A e in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.