Palombo: «La Juve ha sbagliato a non tenere Pirlo come allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palombo:  «La Juve ha sbagliato a non tenere Pirlo come allenatore»

Pubblicato

su

Angelo Palombo ha parlato del lavoro che sta facendo Andrea Pirlo come allenatore:  «La Juve ha sbagliato a non tenerlo. Ha vinto due trofei»

Angelo Palomba, TvPlay, ha parlato del lavoro che sta facendo Andrea Pirlo come allenatore, spiegando che la Juve avrebbe dovuto tenerlo.

PAROLE – La Sampdoria? Il lavoro che sta facendo Andrea Pirlo mi è sempre piaciuto anche quando le cose non andavano bene. Adesso anche lui si è adattato alla categoria probabilmente. La Juve ha sbagliato a non tenerlo? Penso proprio di sì, ha vinto due trofei. Poi molti pensano che lui non abbia personalità, ma non è vero. Ha una personalità che basterebbe per 100 persone, inoltre anche ironico anche se non sembra. A me lui piace molto come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.