Palombo: «Pirlo ha le idee chiare ma Ranieri può battere la sua Juve»

© foto www.imagephotoagency.it

Angelo Palombo è stato compagno di corso di Andrea Pirlo a Coverciano: ecco le parole del collaboratore tecnico della Sampdoria

Angelo Palombo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Andrea Pirlo, suo compagno di corso a Coverciano ed avversario in campo domani sera. Juve-Sampdoria vedrà Pirlo alla prima in panchina, con Palombo collaboratore tecnico di Ranieri.

PIRLO«Ci conosciamo da tanto, è un rapporto che va avanti da anni. Sono felice dell’opportunità che ha avuto, già da giocatore era avanti come piedi e come pensiero e può far bene anche come allenatore perché ha le idee chiare».

JUVE DI PIRLO «La Juve ha grandi campioni, lui è un ragazzo intelligente e al di là della tattica sarà una gara dura. Faranno una partita d’attacco, ci attaccheranno alti e noi dovremo esser bravi a saltare la loro prima pressione. Ha grandi idee, proprio come da calciatore. Comanderà il gioco e avrà un calcio propositivo. La Sampdoria di Ranieri però può battere la Juve, perché è una squadra tosta con una mentalità importante».

LEGGI ANCHE: Infortunio Alex Sandro: lesione al semimembranoso della coscia destra

Condividi