Palumbo chiama: «Voglio tornare in Next Gen. Ecco la situazione»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Palumbo chiama la Juve: «Voglio tornare in Next Gen. Ecco la situazione»

Pubblicato

su

Palumbo chiama la Juve: «Voglio tornare in Next Gen. Ecco la situazione». Il centrocampista annuncia la decisione sul futuro

Martin Palumbo, centrocampista norvegese classe 2002, a Nttavisen.no, ha annunciato una decisione sul futuro.

LE PAROLE – «Ho spiegato al mio agente che devo andarmene per andare a giocare. Possibilmente in prestito, ma in questo momento non posso rimanere all’Udinese. Il mio agente è in trattative con la Juventus e sta lavorando a un ritorno lì per un altro prestito. Non so cosa abbia chiesto l’Udinese o cosa volesse dare la Juventus. Non ne ho idea. Adesso spero che si possa trovare l’accordo con loro in modo che io possa tornare. Per fare come l’anno scorso. Giocare partite per l’U23 e allenarmi ancora con una squadra ai massimi livelli. Sarebbe molto positivo per me. Il mio obiettivo è solo quello di giocare e crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.