Pancaro: «La differenza tra Lazio e la Juve è la voglia di sorprendere»
Connettiti con noi

News

Pancaro: «La differenza tra Lazio e la Juve è la voglia di sorprendere»

Pubblicato

su

Pancaro: «La differenza tra Lazio e la Juve è la voglia di sorprendere». L’ex biancoceleste sulla lotta Scudetto

Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio, è Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per approfondire il discorso della lotta Scudetto.

SERIE A – «La Lazio ora deve cavalcare l’entusiasmo, è proprio la carica della gente che può rivelarsi decisiva. Sono sempre stato convinto che la squadra di Inzaghi sia superiore all’Inter nell’undici titolare, la differenza con la Juventus può farla la voglia di sorprendere e il fatto di giocare con meno pressioni. In ogni caso trovo bellissimo che in casa Lazio si sia tornati a sognare lo scudetto dopo tanti anni. È la dimostrazione che passo dopo passo la società sta crescendo molto e che si sta lavorando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.