Pancaro: «Scudetto 2000? La gara fondamentale fu contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Pancaro: «Scudetto 2000, che emozione. La gara fondamentale fu contro la Juve»

Pubblicato

su

L’ex giocatore biancoceleste Giuseppe Pancaro ricorda lo scudetto vinto nel 2000 con la Lazio, con la Juve che cadde a Perugia

Giuseppe Pancaro, ex giocatore biancoceleste, ha ricordato lo scudetto vinto dalla sua Lazio nel 2000, con la Juve arrivata dietro a causa della sconfitta a Perugia. Le sue parole a Lazionews24.com.

«È stata una giornata meravigliosa, un’emozione unica. Ricordo ancora la gioia dei tifosi e di tutti noi nell’aver raggiunto un traguardo così importante, per cui lavoravamo già da diversi anni. Fu una vera soddisfazione. Sicuramente una partita fondamentale è stata quella contro la Juventus a Torino, vinta con un gol di Diego Simeone. I bianconeri erano ancora al comando anche dopo, quindi sapevamo sarebbe dipeso più da loro che da noi. La sensazione vera e propria di poter vincere lo scudetto, paradossalmente, l’avevamo avuta più l’anno precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.