Panchina d'Oro, il 3 febbraio la cerimonia a Coverciano
Connettiti con noi

News

Panchina d’Oro, il 3 febbraio la cerimonia a Coverciano

Pubblicato

su

Il 3 febbraio a Coverciano si svolgerà la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro all’allenatore che si è contraddistinto in Italia

Lunedì 3 febbraio, a Coverciano, si svolgerà la ventottesima edizione della “Panchina d’oro“, evento che ogni anno premia un tecnico italiano che si è contraddistinto per il proprio lavoro. La cerimonia si svolgerà nel Centro Tecnico Federale di Coverciano: tutti gli allenatori professionisti saranno chiamati a votare il migliore della scorsa stagione in Serie A.

«La Panchina d’oro rappresenta il massimo riconoscimento per un professionista, in quanto si tratta di un premio deciso dagli stessi allenatori: è il calcio che premia il calcio» ha dichiarato Albertini, presidente del Settore Tecnico della Figc.

Nella stessa giornata verranno assegnate anche la “Panchina d’argento” per il miglior tecnico della Serie B, la “Panchina d’oro Serie C” per il miglior allenatore della Lega Pro.

Inoltre verranno consegnati due premi a Betty Bavagnoli e Alessandro Pistolesi, allenatori della Roma femminile e dell’Empoli Ladies.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.