Panchina d'oro femminile, trionfa Bavagnoli: «È una gratificazione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Panchina d’oro femminile, trionfa Bavagnoli: «È una gratificazione»

Pubblicato

su

Betty Bavagnoli, coach della Roma, vince la Panchina d’Oro femminile. Le sue parole dall’evento a Coverciano

A Coverciano, nel giorno dell’assegnazione della Panchina d’Oro, Betty Bavagnoli viene premiata come miglior tecnico femminile della scorsa stagione.

Dal palco dell’evento, il tecnico della Roma ha dichiarato: «È un premio che, dato dai colleghi, è un riconoscimento gradito. È una gratificazione. Ringrazio il mio staff, le mie giocatrici, l’AS Roma. Il calcio femminile ha fatto un grande passo negli ultimi anni ma abbiamo fatto tante lotte, dalla mia generazione a quella successiva. Da due-tre anni la Federazione ha deciso di intraprendere un percorso importante con un progetto di investimento per il calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.